Un rituale di bellezza rigenerante che unisce lusso ed efficacia

Parola d'ordine: rigenerarsi. La Primavera è il momento della remise en forme, ma anche la stagione ideale per dedicare del tempo alla propria pelle. Effetto detox, rinnovamento e coccola rappresentano la ricetta ideale per chi vuole valorizzare la propria bellezza e vuole farlo nel modo giusto. La soluzione? La collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth, una linea pensata per offrire il massimo alle donne che desiderano apparire al meglio. Il segreto è tutto nelle formule innovative che ricavano la loro forza dalla ricerca dei laboratori Estée Lauder e dagli elementi presenti in natura.

Floralixir™ Dew: nel cuore della bellezza

Nel cuore di questa nuova linea rigenerante c'è il complesso Floralixir™ Dew la cui forza scaturisce da due fiori noti per la loro capacità di crescere e sopravvivere in condizioni ambientali estreme: la Genziana Himalaiana e il Semprevivo Brasiliano. Gli estratti di questi due fiori subiscono un processo che li trasforma in potenti elisir ringiovanenti.

Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth

La collezione comprende due creme per il viso (Ultimate Lift Regenerating Youth Creme gradevolmente ricca e Creme Gelée ultra lieve e morbida come cashmere), un siero (Ultimate Lift Regenerating Youth Serum), una soluzione specifica per occhi (Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme) e la nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water, la prima acqua di bellezza di lusso al mondo dalla formula ultra-performante.
Scopriamo insieme le caratteristiche di questa preziosa linea e tutti i segreti di bellezza Estée Lauder per un viso compatto, morbido e splendente.

Primo step: scoprite la vostra pelle
n biglietto da visita che dice molto di noi: la pelle del viso è protagonista di un nuovo rituale di bellezza dal risultati immediati. Cinque minuti del vostro tempo sono sufficienti per dare una nuova energia al vostro volto. Il primo prodotto da usare è la nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water che è ispirata agli antichi rituali di bellezza. Questa beauty water non è una semplice lozione perché unisce nutrienti e minerali essenziali in una texture lussuosa che è come una ricca infusione di acqua dal color rosa pesca per la pelle. La sensorialità è unica: in pochi secondi sarete conquistate dal fluido effetto seta mentre vi lascerete avvolgere dal profumo leggero, moderno e iconico allo stesso tempo, di note fresche e fiorite.

Secondo step: coccolate il viso con il siero

Prelevate qualche goccia dal nuovo Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Serum e riscaldatela tra le mani. Lasciatevi avvolgere dalle sue note delicate che rimandano, con la memoria, a freschi giardini fioriti. Se guardate la boccetta da vicino, potete notare tante piccole gocce: a contatto con la pelle, “esplodono” per darle una carica di energia e freschezza. Applicate il siero con un massaggio che migliora la circolazione e la capacità di rigenerarsi della pelle. Non dimenticate la zona del collo che, grazie a un piacevole movimento, può aiutare ad abbandonare tutte le tensioni accumulate.

Terzo step: lasciatevi avvolgere dalle creme effetto lifting Dal siero alla carezza avvolgente della Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Creme o della Creme Gelée, entrambe piacevoli e morbide come il cashmere. Accarezzate la pelle partendo dalla metà inferiore del viso con un ampio movimento che va dal centro del mento al sottomento. Poi picchiettate lungo l'osso orbitale per promuovere il drenaggio. Infine, passate agli zigomi. Noterete da subito una pelle rigenerata da un effetto lifting che dona una compattezza e, allo stesso tempo, un’idratazione estrema.

Quarto step: puntate sullo sguardo

Lo sguardo è la parte del viso che comunica più di tutte quello che siamo. A coccolare il contorno occhi ci pensa la Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme. Questa crema gel contiene un cocktail lenitivo di cinque alghe dall’elevato potere anti-irritante che riduce i gonfiori della zona perioculare e rischiara le occhiaie. In più, offre un'esperienza tattile unica perché è estremamente morbida e rinfrescante.

Un rituale da regalarsi Sperimentate anche voi la gradevolezza e l'efficacia di questo rituale di bellezza lussuoso e rigenerante.
Sul sito www.grazia.it/renutriv trovate l'indirizzo del negozio più vicino dove provare la nuova linea di trattamento firmata Estée Lauder.