Luxury Beauty Days per scoprire le novità Re-Nutriv

«Una donna merita ogni giorno un po' di lusso nella sua vita», diceva la signora Estée Lauder. Per rispondere ai desideri delle donne, creò la prima linea Re-Nutriv, un prezioso mix di 26 elementi che riscosse da subito un grande successo. Oggi Re-Nutriv è ancora sinonimo lusso, inteso come qualcosa di unico, proprio come la vostra bellezza.

E la vostra bellezza merita sempre di più. Ecco perché Estée Lauder ha creato la prima beauty water, la Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water che è come rugiada per la pelle, un tocco prezioso per il viso che appare subito più fresco, tonico e luminoso. Insieme alla beauty water, i nuovi siero e crema Re-Nutriv definiscono un rituale di bellezza che racchiude gli ingredienti più preziosi per la nostra pelle: due fiori come il Sempre Viva Brasiliano e la Genziana Himalayana si uniscono alla tecnologia di Re-Nutriv per favorire la rigenerazione della pelle e la sua naturale produzione di collagene.

Per far scoprire tutte i benefici dei nuovi prodotti, Estée Lauder invita tutte le donne ai luxury beauty day, momenti unici in cui provare i nuovi prodotti e lasciarsi coccolare dai trattamenti personalizzati firmati Estée Lauder. Come il Trattamento Re-Invigorate per il viso, un'esperienza Re-Nutriv unica che ricarica la pelle per un aspetto più disteso e radioso. Perché non provare, dopo una lunga giornata di lavoro, un trattamento Re-Juvinating per il collo che distende e illuminare la pelle e, allo stesso tempo, scioglie tutte le tensioni? E per chi sente gli occhi affaticati, c'è il Trattamento Re-Juvinating, un distensivo massaggio con la nuova crema occhi Re-Nutriv che apporta una sferzata di freschezza e idratazione allo sguardo. Chi non vorrebbe, poi, una massaggio alle mani con la crema Re-Nutriv specifica?

Grazie alle Luxury Beauty Day, le giornate dedicate alla prova della nuova linea, potete regalarvi esperienze sensoriali uniche. Per trovare l'indirizzo del negozio a voi più vicino, basta andare su www.grazia.it/renutriv. Il sito, realizzato da Grazia.it ed Estée Lauder, raccoglie utili beauty tips e video tutorial che spiegano come usare i prodotti per valorizzare la vostra innata bellezza.