Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water: l’acqua di bellezza per una pelle rivitalizzata

Nasce la prima acqua di bellezza lussuosa by Estée Lauder che idrata, rivitalizza, rigenera e rassoda.


Morbida come il velluto, si posa leggera sulla pelle rinfrescandola; è come un tocco magico per il viso che appare subito più radioso e idratato. Arriva un nuovo prodotto destinato a potenziare la nostra routine di bellezza: Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water, la prima acqua di bellezza di lusso al mondo dalla formula ultra-performante.

Un'alta concentrazione di Floralixir™ Dew
Il merito è dell'alta concentrazione di Floralixir™ Dew, un esclusivo ingrediente brevettato da Estée Lauder che è al cuore della Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth collection.
Creata con due preziosi fiori, il Sempre Viva Brasiliano e la Genziana Himalayana, che riescono a sopravvivere nelle condizioni di caldo e freddo più estreme delle loro terre, la Floralixir™ Dew, potenziata dalla tecnologia di Re-Nutriv, aiuta a ottimizzare la rigenerazione naturale della pelle favorendo la sua naturale produzione di collagene, per un aspetto rivitalizzato. Grazie alla sua formula arricchita con estratti idratanti di origine naturale, Oro Fino 24K e Perle del Pacifico, questa lussuosa acqua nutre la pelle, mentre la lenisce e rafforza allo stesso tempo.

Dai rituali del passato il nuovo segreto di bellezza
L'ispirazione per la nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water arriva dagli antichi rituali di bellezza: già nel Medioevo le donne raccoglievano pazientemente le scintillanti perle di acqua e rugiada depositate su foglie e fiori per applicarle sul viso. La chiamavano acqua divina perché credevano che avesse poteri magici e curativi. Oggi Estée Lauder riscopre questo segreto di bellezza riunendo nutrienti e minerali essenziali (calcio, magnesio e potassio) in una texture lussuosa, come una ricca infusione d'acqua rosa pesca dalla sensorialità unica.

Una nuova tecnologia per potenziare la beauty routine
L'acqua di bellezza va oltre il concetto di lozione. La sua azione rassodante, rigenerante e lenitiva potenzia la beauty routine e migliora l'idratazione grazie alla nuova tecnologia firming “Moisture Factor”. Incorporata nella nuova Floralixir™ Dew Regenerating Water, questa tecnologia - basata su ingredienti naturali che arrivano dalle tropicali coste della Martinica - migliora la produzione di filaggrina, una proteina chiave per la produzione di NMF, il fattore naturale di idratazione, necessario per mantenere la pelle idratata, tonica e rinvigorita.

Un rituale di bellezza rigenerante
Introdurre la nuova beauty water nel rituale di bellezza è molto semplice. Dopo aver deterso la pelle, tamponate delicatamente sul viso due o tre preziose gocce di Floralixir™ Dew Regenerating Water sia la mattina sia la sera.
Successivamente, applicate il Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Eye Creme che nutre e illumina la zona del contorno occhi e, su tutto il viso, il Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Serum, un siero setoso che dona un'intensa e immediata carica di rinnovamento e radiosità. L'ultimo step è la Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Creme che si presenta in due diverse texture: una più ricca e avvolgente, l'altra è una crema gelée, in una versione ultra-light che rinfresca subito.

Un'esperienza unica
Aggiungere la nuova Floralixir™ Dew Regenerating Water alla beauty routine significa regalarsi uno straordinario momento di coccole super lusso e di comfort: già dalla prima applicazione sarete conquistate dal fluido effetto seta sulla pelle mentre vi lascerete avvolgere dal profumo leggero, moderno e iconico allo stesso tempo, di note fresche e fiorite.
Come una sottile e preziosa rugiada di lusso, la nuova Re-Nutriv Ultimate Lift Floralixir™ Dew Regenerating Water lascerà la vostra pelle morbida, idratata e rivitalizzata.

Credit photo: Michele Giannantonio