Me moment: il nuovo lusso per se stessi

Una nuova beauty routine che, in pochi minuti, regala il meglio alla pelle del viso. Vi spieghiamo come

Cinque minuti al giorno. Da dedicare a voi. Per chiudere gli occhi e isolarvi dai rumori, dallo stress, dal telefono che suona, lontano da tutti, in contatto soltanto con voi stesse. Cinque minuti al giorno sono sufficienti per coccolare la vostra pelle con una beauty routine che regala un’esperienza sensoriale unica per un viso dall’aspetto fresco e ringiovanito. Se il tempo è sempre più un lusso, vale la pena spenderlo per qualcosa che merita davvero. La vostra pelle, per esempio.

Alla scoperta del nuovo trattamento Estée Lauder Ritagliatevi qualche minuto e immergetevi nel nuovo mondo della collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Regeneration Youth di Estée Lauder. Prelevate qualche goccia dal nuovo Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Serum e riscaldatela tra le mani. Prima di applicarla su tutto il viso, fatevi catturare dalle note delicate del siero che rimandano a giardini fioriti e a dolci ricordi nascosti nella memoria. Se osservate da vicino la confezione, noterete come delle piccole gocce che, a contatto con la pelle, esplodono per dare una carica di energia e freschezza. Stendete il siero con un massaggio facciale che mira a migliorare la circolazione e la capacità cutanea di respirare oltre che stimolare la produzione di collagene.

Creme avvolgenti e lenitive Dalla freschezza del siero alla carezza avvolgente della Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Creme, piacevole e morbida come il cashmere. Accarezzate la fronte, rilassate le tensioni con dei pizzicotti all’inizio delle sopracciglia.

Noterete da subito una pelle rigenerata con un effetto lifting che dona una compattezza e, allo stesso tempo, un’idratazione estrema. Occupatevi anche del vostro sguardo: il make up può dare una mano a valorizzarlo, ma alla base deve esserci una cura profonda della pelle che solo un trattamento come Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme può garantirvi. Il merito è del cocktail lenitivo di cinque alghe dall’elevato potere anti-irritante che aiuta a decongestionare, a ridurre i gonfiori e a eliminare le occhiaie. Visto? In cinque minuti potete fare molto per voi stesse.

Come provare un veloce trattamento Se volete provare questo veloce trattamento di lusso con i nuovi prodotti della linea Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection, troverete nelle profumerie le consulenti Estée Lauder a vostra disposizione per illustrarvi la nuova linea e per un trattamento della durata di circa 30 minuti, che si concluderà con un tocco di make up e con una consulenza personalizzata per creare il programma beauty più adatto alla vostra pelle. Scoprite dove trovare la profumeria più vicina e in quale data si terrà il LUXURY BEAUTY DAY chiamando il numero: +39.02.6377257, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13. Oppure potete scrivere al seguente indirizzo email: renutriv@it.esteelauder.com.