Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth: una carezza per la pelle.

Texture morbide e leggere caratterizzano i prodotti della nuova linea Re-Nutriv, piacevolissimi e dall’effetto straordinario. Che qui vi raccontiamo

Basta una sola goccia per fare rinascere la pelle del viso, per dare una sferzata di freschezza e la sensazione di una cute più liscia e compatta. Tutte caratteristiche che lo rendono davvero un siero diverso dagli altri. Il nuovo Ultimate Lift Regenerating Youth Serum ha qualcosa di speciale e lo si capisce da subito, guardando le tante piccole gocce racchiuse nella confezione.

Alla base di questa ricetta di successo c’è la nuova tecnologia firmata Estée Lauder: le micro-gocce incapsulate aiutano a proteggere l’elevata potenza e integrità degli ingredienti concentrati fino al momento dell’applicazione quando “esplodono” in una carica di energia che regala all’istante un volto più giovane e radioso.

Texture innovative e nuova tecnologia. Un traguardo mai raggiunto nel passato; il merito è della continua ricerca Estée Lauder che ha dato vita alla nuova collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth pensata per offrire il massimo alle donne che desiderano apparire al meglio. Per avere le migliori creme e i sieri più performanti sono necessarie formule più avanzate che ricavano la loro forza proprio dalla ricerca e dagli elementi presenti in natura.

Nel cuore della morbidezza: Floralixir™ Dew Nel cuore del siero e delle nuove creme viso Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Creme e Creme Gelée, leggere e morbide come cashmere, c’è l’esclusivo Floralixir™ Dew. Creato con due preziosi fiori noti per la loro incredibile capacità di sopravvivenza ai rigorosi freddi delle montagne himalaiane e ai desolati altipiani brasiliani, Floralixir™ Dew aiuta a risvegliare le innate capacità di rigenerazione e di rinnovamento della pelle.

L’obiettivo è presto raggiunto: aumenta la produzione naturale di collagene e il volto emana un’incredibile radiosità, a dispetto delle grigie giornate autunnali.

Focus sugli occhi Come dimenticare la parte del viso che più di tutte comunica quello che siamo, ovvero lo sguardo? Gli occhi hanno sempre un ruolo da protagonista. I nemici numero uno sono i gonfiori e le occhiaie – per non parlare delle odiose rughette. La soluzione arriva da Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme, una crema gel specifica per il contorno occhi. Estremamente morbida al tatto, è come una carezza per questa zona così delicata. Alla texture unica si unisce un cocktail lenitivo di cinque alghe che aiuta a decongestionare, ridurre i gonfiori e a rischiarare le occhiaie anche grazie all’azione delle Perle dei Mari del sud che amplificano l’effetto illuminante.

Un rituale da regalarsi Sperimentate anche voi questo tris d’eccellenza, applicando prima il siero, poi la crema e, infine, la crema per il contorno occhi della nuova collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth. Perché il viso di ogni donna merita morbide coccole. Sempre.