Re-Nutriv Ultimate Lift Regeneration Youth Collection:
una lussuosa fusione di scienza e bellezza

A cura di Grazia.it

Una donna merita ogni giorno un po’ di lusso nella sua vita. Il lusso è qualcosa di prezioso e unico, proprio come la bellezza, la nostra bellezza. Ecco perché prendersi cura della pelle con il meglio che la scienza possa offrire è il regalo più bello che possiamo fare a noi stesse.

La prima donna a parlare di lusso nella beauty routine fu Estée Lauder con la sua “crema delle creme”, la Re-Nutriv, realizzata con 26 elementi preziosi per dare il meglio alle clienti.
Re-Nutriv continua a definire sempre nuovi standard per i trattamenti di lusso, servendosi della scienza e di formule in grado di portare reali benefici.
Oggi sulla nostra vanity table trova posto una nuova generazione di creme: si tratta di Re-Nutriv Ultimate Lift Regeneration Youth Collection, composta da quattro diversi prodotti. A fare la differenza è l’esclusivo Floralixir™ Dew, un elisir di bellezza che deve il suo potere rigenerante e rinvigorente a due fiori capaci di resistere ai rigorosi freddi della montagne himalaiane e ai desolati altopiani brasiliani.
Questo potente complesso, unito alle ultime tecnologie Ultimate Lift Regeneration Youth, rende la pelle più tonica e soda, aumentando la produzione naturale di collagene. Il risultato? Il nostro viso emana un’incredibile radiosità, donano un aspetto più giovane, per farci sentire, ogni giorno, sempre più belle.

Le due creme viso
Re Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Creme è una crema gradevolmente ricca, mentre la Creme Gelée ha una texture ultra-lieve e morbida come cashmere. Sin dalla prima applicazione, la pelle appare più rinfrescata e rimpolpata. Il merito è della nuova formula che unisce l’elisir Floralixir™ Dew e le tecnologie Ultimate Lift Regeneration Youth alle Perle dei Mari del Sud che aggiungono una luminosità ineguagliabile.

Gli effetti si dimostrano attraverso una rigenerazione estrema (le capacità cutanee naturali di rigenerazione e rinnovamento visibili si riattivano), un effetto lifting e una compattezza senza precedenti. Infine, si ricostituisce e rafforza la delicata barriera idrolipidica, essenziale per contrastare la comparsa dei futuri segni di invecchiamento.

Il nuovo siero
Non poteva mancare un siero come Re Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Serum che crea una fresca radiosità e dona una durevole sensazione di setosa morbidezza.
La tecnologia con micro-gocce incapsulate aiuta a proteggere l’elevata potenza e integrità degli ingredienti concentrati sino al momento dell’applicazione quando “esplodono” in una carica di energia che apporta il rinnovamento necessario per un aspetto più giovane e radioso.

A noi gli occhi
Completa la collezione Re Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme che contiene un cocktail lenitivo di cinque alghe dall’elevato potere anti-irritante.
Questo cocktail aiuta a decongestionare visibilmente e a ridurre i gonfiori della zona perioculare oltre che a rischiarare le occhiaie.

Un prezioso rituale
Per ottenere il massimo dai prodotti della nuova collezione, ricordatevi di applicare Re Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Serum ogni mattina e sera, dopo la detersione, evitando il contorno occhi.
Continuate con la Re Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Creme o la Creme Gelée e la Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme.