Re-Nutriv e Floralixir™ Dew: la forza naturale della bellezza

L’esclusivo Floralixir™ Dew rende ancora più forte il potere rigenerante e rinvigorente della linea Re-Nutriv. Scoprite perché

Forza, slancio, luminosità sono gli ingredienti della ricetta magica per affrontare i cambi di stagione, le scelte importanti, l’inizio di una nuova giornata. Sappiamo che a comunicare per noi sono i gesti, lo sguardo, il sorriso, il nostro viso. Noi tutte vorremmo un volto capace di esprimere al meglio la nostra bellezza “perché ogni donna può essere bella”, come diceva la signora Estée Lauder, quando inventò, nel lontano 1956, Re-Nutriv, la crema più preziosa di sempre: un infuso di vitale splendore, vigore e rigenerazione cutanea che da subito entrò nel cuore delle donne.

La nuova Re-Nutriv e Floralixir™ Dew
Con il passare degli anni le formule si perfezionano e diventano sempre più preziose. Ispirandosi alla magica energia sprigionata dalla rugiada e dalla leggendaria passione della signora Lauder per i fiori, nasce oggi un elisir sublime, Floralixir™ Dew che è al cuore della Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection. Questa nuova collezione comprende due creme per il viso (Ultimate Lift Regenerating Youth Creme gradevolmente ricca e Creme Gelée ultra lieve e morbida come cashmere), un siero (Ultimate Lift Regenerating Youth Serum) e una soluzione specifica per occhi (Ultimate Lift Regenerating Youth Eye Creme).

Floralixir™ Dew: gli estratti e l’alchimia
La forza di Floralixir™ Dew scaturisce da due fiori noti per la loro capacità di crescere e sopravvivere in condizioni ambientali estreme: la Genziana Himalaiana e il Semprevivo Brasiliano. I ricercatori Re-Nutriv hanno reso ancor più efficaci gli estratti puri dei due fiori applicando tecniche di moderna alchimia. Gli estratti subiscono un processo che li trasforma in potenti elisir ringiovanenti. Il primo step è la creazione dell’Acqua Ionica attraverso la tecnologia elettro-gravitazionale che la rende bio-disponibile e facile da assorbire anche negli strati più profondi del derma.

Il secondo step è un’ulteriore fusione di minerali, fra cui Calcio, Potassio e Magnesio. Il risultato è un liquido che imita la composizione molecolare della rugiada, concentrata con micronutrienti essenziali e nutrienti. Terzo step: gli estratti floreali sono impressi nell’Acqua Ionica, arricchita di minerali energizzanti, per dar vita a un delizioso insieme molto maggiore della somma delle sue parti.

Floralixir™ Dew: la scienza
Floralixir™ Dew aggiunge un nuovo potere alla formula di Re-Nutriv perché favorisce la comunicazione tra le cellule, risveglia le naturali attività di riparazione e rigenerazione della pelle fra cui la produzione di collagene ed elastina, e ristabilisce la barriera idrolipidica che rende il nostro aspetto cutaneo più forte, compatto e liscio. Nella formula ci sono anche tutte le tecnologie Ultimate Lift – fra cui un prezioso estratto marino - oltre ai più avanzati ingredienti liftanti. A garantire il massimo della radiosità ci pensano le Perle dei Mari del Sud, mentre il tocco “prezioso” di questa nuova versione della “crema delle creme” è dato dall’oro fine 24k e dagli agenti anti-irritanti che assicurano una pelle decongestionata, lenita e in uno stato di benessere, proprio come piace a noi.